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Domanda di iscrizione asilo nido "scarabocchio" di Trento

Servizio di competenza: Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale

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Modulo di richiesta rendiconto delle spese di ristorazione scolastica per l'anno 2016

Servizio di competenza: Ufficio per il Servizio Finanziario

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Domanda per l'adesione al servizio di Tagesmutter

Servizio di competenza: Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale
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Richiesta accesso civico titolare potere sostitutivo

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Commercio e Rapporti con il Pubblico - Ufficio Gestione del Patrimonio e Lavori Pubblici - Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale - Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
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"richiesta di accesso civico"

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Commercio e Rapporti con il Pubblico - Ufficio Gestione del Patrimonio e Lavori Pubblici - Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale - Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
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Modulo SDD-Core x autorizzazione addebito permanente

Servizio di competenza: Ufficio per il Servizio Finanziario
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accettazione - rinuncia al servizio Asilo Nido

Servizio di competenza: Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale
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Modulo per l'iscrizione al viaggio formativo di Parigi dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Commercio e Rapporti con il Pubblico - Ufficio Segreteria Comunale
Argomento: lingue
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Il presente modulo riguarda la richiesta di separazione personale o scioglimento/cessazione effetti civili di matrimonio innanzi all'ufficiale dello stato civile.

Servizio di competenza: Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Commercio e Rapporti con il Pubblico
Argomento: stato civile

Regolamenti

Immagine decorativa

Il Regolamento dell'Imposta immobiliare Semplice IM.I.S. è stato approvato dal Consiglio comunale con delibera n. 2 dd. 12/03/2015 e modificato con delibera n. 14/2016 

Servizi di riferimento: Ufficio per il Servizio Finanziario

regolamento

Approvato con deliberazione n. 2 del Consiglio Comunale di data 12.03.2015

Servizi di riferimento: Ufficio per il Servizio Finanziario

regolamento

SOSTITUZIONE ARTICOLI 5 E 12 ED INTRODUZIONE DEL NUOVO ART. 12 BIS.

Delibera del Consiglio comunale n. 14 di data 29.02.2016.

Servizi di riferimento: Ufficio per il Servizio Finanziario
regolamento

Il Regolamento interno del Consiglio comunale è stato approvato con delibera consiliare n. 57 dd. 25/11/1977 ed è stato integrato con deliberazione n. 5 dd. 27/01/1989

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria Comunale
regolamento

Il Regolamento per il Servizio Asilo Nido è stato approvato con delibera consiliare n. 24 dd. 28.06.2012.

Servizi di riferimento: Ufficio Segreteria Comunale
regolamento

Il Regolamento per il servizio acquedotto è stato approvato con delibera consiliare n. 47 dd. 13.11.2014

Servizi di riferimento: Ufficio Gestione del Patrimonio e Lavori Pubblici - Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale
regolamento

Il Regolamento per il servizio di fognatura è stato approvato con delibera consiliare n. 47 dd. 13.11.2014

Servizi di riferimento: Ufficio Gestione del Patrimonio e Lavori Pubblici - Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale
regolamento
Servizi di riferimento: Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Commercio e Rapporti con il Pubblico
regolamento

Piano di informatizzazione in applicazione dell'art. 24, comma 3 bis, del D.L.. 24.06.2014 n. 90

Servizi di riferimento: Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Commercio e Rapporti con il Pubblico - Ufficio Gestione del Patrimonio e Lavori Pubblici - Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale - Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata

Piani e Progetti

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Documento approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 32 del 09.03.2017, dichiarata immediatamente eseguibile

Servizio: Ufficio Segreteria Comunale

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Manuale di conservazione dei documenti informatici

Servizio: Ufficio Segreteria Comunale

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Piano operativo di razionalizzazione delle società e delle partecipazioni societarie - relazione sui risultati conseguiti - anno 2016

Servizio: Ufficio Segreteria Comunale
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Piano di Informatizzazione in applicazione dell'art. 24, comma 3 bis, del D.L. 24/06/2014, n. 90

Servizio: Ufficio Anagrafe e Stato Civile, Elettorale, Commercio e Rapporti con il Pubblico - Ufficio Gestione del Patrimonio e Lavori Pubblici - Ufficio per il Servizio Finanziario - Ufficio Segreteria Comunale - Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
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Piano comunale di protezione civile

Servizio: Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
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Piano Guida Zambana Vecchia - Prima adozione

Servizio: Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata

PRG

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Delibere della Giunta Provinciale n. 1249 di data 28.05.2010 e n. 1377 di data 11.06.2010

In vigore dal 23.06.2010

Servizio: Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata
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Il Piano triennale di prevenzione e corruzione è stato approvato con Deliberazione della Giunta comunale n. 8 dd. 30/01/2014

Servizio: Ufficio Segreteria Comunale
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Il Piano Giovani di Lavis e Zambana si è costituito il 22 ottobre 2012 per volontà delle amministrazioni comunali di Lavis e Zambana per dare via allo sviluppo di progettualità di politiche giovanili sui due territori comunali.