Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Promozione coordinata delle politiche a favore del benessere sociale, familiare e della natalità

di Venerdì, 14 Settembre 2018
Immagine decorativa

Data di inizio pubblicazione 14/09/2018
Data di archiviazione 31/12/2018

Dal 5 settembre 2018 è attiva una Convenzione tra il Comune di Nave San Rocco e il Comune di Zambana per la promozione coordinata delle politiche a favore del benessere sociale, familiare e della natalità.

L’articolo 3 della Convenzione dispone che i Comuni di Nave San Rocco e di Zambana pongono reciprocamente a disposizione le strutture culturali, sportive e ricreative di proprietà, assicurando pari condizioni d’uso ai residenti dei due Comuni e, in particolare, le stesse agevolazioni tariffarie e gli stessi diritti di precedenza riservati ai propri censiti.

Le strutture oggetto di tale reciproco accordo sono le seguenti:

Comune di Nave San Rocco:  ▪ Centro sportivo

▪ Palestra comunale

Comune di Zambana:            ▪ Sala prove gruppi musicali

▪ Teatro comunale

▪ Palestra comunale

▪ Campo da Tennis

Per la richiesta di utilizzo delle strutture situate nel territorio del Comune di Nave San Rocco (centro sportivo e palestra comunale) si rinvia alla modulistica reperibile al seguente link:

Per la richiesta di utilizzo delle strutture situate nel territorio del Comune di Zambana (sala prove gruppi musicali, teatro, palestra e campo da tennis) si rinvia alla modulistica reperibile al seguente link:

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?