Ti trovi in:

Altre informazioni

Immagine decorativa

Il Comune di Zambana è in convenzione con l'Asilo nido di Lavis e con l'Asilo nido "Scarabocchio" di Trento,

Il Comune di Nave San Rocco e il Comune di Zambana hanno sottoscritto una convenzione per la promozione coordinata delle politiche in favore del benessere sociale, familiare e della natalità, approvata con deliberazione del Consiglio comunale n. 30 del 02.08.2018.

Pertanto anche i censiti del Comune di Nave San Rocco hanno diritto di presentare domanda per l'iscrizione nella graduatoria per l'accesso all'asilo nido "Scarabocchio" di Trento e all'asilo nido di Lavis, fraz. Pressano.

Per informazioni sull'iscrizione in graduatoria contattare la Responsabile della gestione associata del Servizio finanziario dei Comuni di Nave San Rocco e Zambana, rag. Graziella Gentil (0461/246412 int. 3).

Immagine decorativa

Il servizio consente alle famiglie di affidare in modo stabile e continuativo i propri figli ad operatori educativi (Tagesmutter) appositamente formati che professionalmente, in collegamento con organismi della cooperazione sociale o di utilità non lucrativi, forniscono educazione e cura a uno o più bambini di altri presso il proprio domicilio o altro ambiente adeguato ad offrire cure familiari.” (L.P. 4/2002, art. 4, comma 2).

Scuola d'infanzia

Questionario
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam